SHAREPOINT

Condividi e gestisci contenuti, conoscenze e applicazioni per sfruttare le potenzialità del lavoro in team, trova rapidamente le informazioni e collabora senza barriere nell’intera organizzazione.

Sharepoint online(incluso anche in alcuni piani di Office365) permette di elevare la condivisione aziendale alla massima potenza offrendoti:

  • Condivisione semplice e collaborazione senza barriere: favorisci la condivisione e la collaborazione sulla tua Intranet. Offri alle persone uno spazio in cui organizzare e collaborare a contenuti, dati e notizie, per rimanere tutti in sincronia con il lavoro e le attività;
  • Informa e connetti la tua organizzazione: informa e connetti le persone con Intranet e portali. Condividi risorse e applicazioni comuni e trasmetti il tuo messaggio con pagine dinamiche e multimediali;
  • Intelligenza e approfondimenti: affidati a potenti funzionalità di ricerca per trovare file, siti e persone nell’organizzazione. L’intelligenza integrata assicura i risultati più pertinenti e ti aiuta a individuare le informazioni e le competenze tra colleghi.