Braindata | Player CRM
15199
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15199,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Player CRM

Player è la soluzione CRM ideale per la gestione dei processi (o flussi di attività) aziendali. Adatto alle esigenze delle aziende che vogliono gestire in modo puntuale tutte le informazioni legate ai propri clienti, ai potenziali clienti, alle attività che vengono realizzate per migliorare la qualità dei servizi pre e post vendita. Player permette di tracciare, organizzare, rintracciare e condividere tutte le informazioni relative alle attività eseguite all’interno dell’azienda, nonché profilare e categorizzare i propri contatti. Tutte informazioni che costituiscono un patrimonio di fondamentale importanza per l’azienda.

Player è facilmente personalizzabile, si potranno creare flussi di attività specifici per la gestione di campagne marketing, attività commerciali, fiere, non conformità, help desk, recupero crediti e molto altro!

Player è anche via web. L’accesso a Player via web permette di migliorare l’attività di tutti gli utenti che normalmente si trovano a lavorare fuori ufficio e che hanno bisogno di poter accedere alle informazioni che sono gestite da Player, anche in condizioni di mobilità (attraverso pc portatili, smartphone, tablet).