Braindata | Office365
15203
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15203,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

OFFICE 365

Office 365 è un servizio in abbonamento basato sul cloud che raggruppa i migliori strumenti per l’odierno modo di lavorare. Grazie alla combinazione di app avanzate come Excel e Outlook con potenti servizi cloud come OneDrive e Microsoft Teams, Office 365 consente a tutti di creare e condividere, ovunque e con qualsiasi dispositivo.

Il tuo Office disponibile ovunque

In ufficio o in viaggio, avrai a disposizione il consueto set di strumenti all’avanguardia per la produttività. Le applicazioni di Office, sempre aggiornate all’ultima versione, ti permettono di creare, modificare e condividere contenuti da PC o Mac oppure da dispositivi iOS, Android™ o Windows con chiunque e in tempo reale.

Strumenti per professionisti

Personalizza il tuo indirizzo e-mail aziendale con il nome dell’organizzazione per aumentare la visibilità del marchio e promuovi il tuo business sul mercato con materiali di marketing personalizzati facili da creare. Rafforza le relazioni con clienti e colleghi grazie a un’ampia gamma di strumenti di comunicazione, dall’e-mail alla messaggistica istantanea, dal social networking alle videoconferenze.

Strumenti per il lavoro in team

1 TB di spazio di archiviazione per utente ti offre un’ampia capacità per tutti i tuoi file. In più, dato che i file sono archiviati online, puoi condividerli con persone interne o esterne all’organizzazione, ovunque ti trovi e ogni volta che è necessario. E con le videoconferenze HD e più partecipanti, la condivisione di contenuti e di calendari e la chat del team, sarai sempre in sincronia con il tuo team.

Configurazione e gestione semplificate

Seguendo istruzioni dettagliate, puoi configurare facilmente gli utenti e iniziare a usare subito i servizi. Puoi accedere all’intuitiva interfaccia di amministrazione da qualsiasi luogo per gestire tutti i tuoi servizi, senza doverti preoccupare dell’IT: ci pensa Office 365 a mantenere i servizi sempre operativi e aggiornati.