Braindata | Microsoft Dynamics 365 Business Central
15201
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15201,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

MICROSOFT DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL

Dynamics 365 Business Central è la nuova piattaforma cloud che racchiude tutta l’esperienza Microsoft sul fronte CRM e ERP e integra applicazioni di business intelligenti in risposta alle esigenze di singoli ruoli professionali, funzioni e settori.

Garantisce massima flessibilità e la possibilità di personalizzazione per accompagnare le aziende nel proprio percorso di crescita, selezionando le applicazioni di business contenute nell’offerta e traendo vantaggio dalla collaborazione tra le applicazioni dell’ecosistema Microsoft e dei Partner. Dynamics 365 fa infatti leva su Microsoft AppSource, un marketplace che include già oltre 200 soluzioni, in cui le aziende possono scegliere on demand le applicazioni create da Microsoft e dai suoi Partner per rispondere facilmente alle esigenze specifiche dei diversi ruoli professionali.

Novità

Step by step

Tutti gli step del business vengono presi in considerazione e analizzati, consentendo così di poter migliorare ogni passaggio.

Basta cali di vendita

La catena di approvvigionamento è protetta da cali di vendita

Teamwork

Con l’utilizzo di task e workflow automatizzati la collaborazione all’interno dell’azienda aumenta sempre di più.

Più precisione

Contabilità migliorata e una precisione delle previsioni più elevata.

La piattaforma in cloud permette accessi in tutta sicurezza ovunque e con qualsiasi dispositivo.

Si adatta con flessibilità e in tempo reale al variare del business, seguendo le esigenze di espansione dell’azienda. La scalabilità della soluzione permette infatti di attivare (o disattivare) utenti / nuove aziende di un gruppo in Italia e all’estero nel momento in cui si presenta la necessità, determinando il contenimento di costi inutili.

Grazie al continuo aggiornamento del prodotto da parte di Microsoft non solo il cliente non si deve più preoccupare di costose migrazioni (App e personalizzaizoni vengono infatti gestite come estensioni dell’ERP), ma avrà sempre a disposizione una soluzione dotata delle ultime tecnologie e funzionalità.