Braindata | Arca Evolution
14920
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14920,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

ARCA EVOLUTION

Arca Evolution è il gestionale appositamente studiato per le PMI. Affianca le aziende nella conduzione della propria attività, soddisfacendo le esigenze di tutte le aree aziendali. Garantisce prestazioni e risposte operative che fanno la differenza. Non solo un gestionale di nuova generazione ma un partner strategico per il successo dell’azienda.

ARCA Evolution ha una struttura modulare e una serie di funzionalità che soddisfano le esigenze di tutte le tipologie di aziende (di servizio, commerciali, di produzione): dal ciclo attivo/passivo alla contabilità, dalla logistica alla pianificazione degli acquisti e gestione completa del magazzino fino alla gestione produzione per aziende manifatturiere, dall’analisi dei dati alle applicazioni mobile/web.

ARCA Evolution è in grado di fornire soluzioni specifiche per esigenze personalizzate, seguendo le richieste di aziende che operano in settori specifici o che richiedono gestioni su misura di procedure aziendali.

i plus di arca evolution

Dati da web o via app

La disponibilità di dati aziendali aggiornati è una condizione imprescindibile per chi, in azienda, deve prendere decisioni. La Business Intelligence di ARCA Evolution offre quindi analisi e viste di dati che soddisfano le esigenze dei diversi responsabili aziendali (acquisti, vendite, magazzino), raggiungibili da WEB o via App (attraverso smartphone e tablet).

Archiviazione documentale e fattura elettronica

Sempre di più le aziende si orientano verso la dematerializzazione dei documenti, dalla loro produzione (Fatturazione Elettronica Pubblica Amministrazione) alla loro conservazione. Il sistema di gestione documentale di ARCA Evolution permette di archiviare tutta la documentazione utile nell’attività quotidiana e di metterla a disposizione in modo condiviso. Attraverso un semplice strumento di ricerca risulterà facile ed immediato trovare la versione più aggiornata dei documenti di cui si ha bisogno. È inoltre possibile adottare un sistema di conservazione sostitutiva che permette l’eliminazione completa della parte cartacea.

Arcagp – gestione processi

La soluzione per organizzare i processi interni extra contabili dell’azienda, permette di gestire in modo centralizzato e condiviso tutte le attività di carattere commerciale, amministrativo e di assistenza che ruotano intorno al cliente.
Arca GP si rivolge a tutte le aziende di commercio, produzione o servizi interessate a una gestione strutturata dei processi tipici aziendali: controllo qualità, gestione reclami, recupero crediti, campagne di marketing, fidelizzazione clienti e gestione eventi.

Riconciliazione bancaria

Permette di riconciliare, per ogni istituto bancario, i movimenti contabili registrati in ARCA Evolution, con la rendicontazione bancaria messa a disposizione attraverso l’home banking. Si rivolge a tutti i clienti che usano la contabilità di ARCA Evolution ed in particolare agli addetti dell’ufficio amministrativo che utilizzano il gestionale e lavorano con l’home banking.
L’utente dopo aver scaricato il file di rendicontazione potrà importarlo direttamente in ARCA ed ottenere la riconciliazione automatica dei movimenti contabili per banca.