Braindata | About us
15064
page-template-default,page,page-id-15064,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

ABOUT US

mission

AL CENTRO DELLA NOSTRA FILOSOFIA… IL CLIENTE

Far parte del nostro team vuol dire lavorare insieme su sfide appassionanti, crescere ed avere successo, curiamo molto lo sviluppo delle nostre capacità di ascolto, di comprensione e di attenzione verso le vostre esigenze, migliorando cosi la qualità del rapporto umano cosi da individuare le soluzioni più accurate per il cliente (ascolta il tuo cliente, consiglialo, organizza con lui la crescita della sua azienda).

Gli ingredienti per crescere nel nostro Gruppo: determinazione e spirito di squadra, valorizzando il rapporto umano sopra ogni aspetto, rispondono ad una logica di crescita e di efficienza.

Il nostro obbiettivo guardando al futuro vuole contribuire alla società attraverso le nostre attività, ci impegniamo a studiare e ricercare nella tecnologia, per dare al nostro cliente il miglior modo di lavorare e risparmiando costi aziendali con la tecnologia, creare nel tempo più servizi ad alto valore aggiunto per arrivare ad essere il tuo fedele alleato nel Business, ottenere insieme un reale e concreto miglioramento della tua azienda con la nostra cura ed i nostri servizi, idonei ai vostri bisogni aziendali, sarà il nostro successo.

Noi crediamo nella nostra passione e che il nostro lavoro sia molto di più che fare semplicemente soldi, il nostro motto aziendale ”THINK AND CREATE” — “PENSA E CREA”

story

Braindata è nel business IT da più di 27 anni, situati nella verde Brianza a Casatenovo LC, i nostri clienti spaziano in tutto il nord Italia, fino a coprire la confederazione Svizzera e la comunità Europea.

Si è affermata come un’impresa leader nella tecnologia IT con servizi ad alto valore aggiunto, ristrutturando in modo incisivo sull’efficienza di tutte le attività aziendali, cercando a fondo in tutte le attività aziendali: gestione finanziaria e amministrativa, produzione, distribuzione, rapporti con la clientela e con i fornitori, analisi e reportistica.

La missione principale dell’ azienda è di contribuire al progresso e al successo dei propri clienti, operando come fornitore di servizi di progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni IT innovative mirata alla creazione di valori nei processi di business.

Braindata investe buona parte del suo tempo in ricerca e sviluppo, studiando e testando le nuove tecnologie non appena si rendono disponibili sul mercato. Partecipando ai maggiori eventi formativi nazionali e internazionali a cui Microsoft ed altri partner strategici ci invitano continuamente, questo permette all’impresa di innovarsi sulle strategie di formazione e marketing. Questo ci permette di essere un partner strategico per le imprese, permettendo loro di ottimizzare i loro processi usando gli strumenti IT più avanzati.

certificazioni

microsoft

MCP è un programma di certificazione individuale che ha l’obiettivo di attestare e valorizzare le capacità tecniche legate al software.

Ancora più mirate, convenienti e sorprendenti. Sono queste le caratteristiche della nuova generazione di certificazioni Microsoft, pensate espressamente per le più recenti tecnologie e gli specifici ruoli professionali. Le prime a essere rilasciate, nel mese di gennaio, riguarderanno Microsoft SQL Server 2005, Microsoft Visual Studio 2005 e Microsoft BizTalk Server 2006.

Le certificazioni Microsoft riguardano un’ampia gamma di ruoli professionali e responsabilità e attestano in modo obiettivo le competenze di chi le ha conseguite a svolgere attività IT critiche. Adottate dai professionisti del settore a livello internazionale, le certificazioni Microsoft rappresentano uno degli strumenti più efficaci per raggiungere obiettivi professionali a lungo termine, consentendo al tempo stesso alle aziende di sviluppare e mantenere personale IT competente.

TECHNOLOGY SPECIALIST

Le certificazioni Technology Series prevedono percorsi di formazione su specifiche tecnologie e offrono ai professionisti IT l’opportunità di distinguersi grazie a una conoscenza approfondita della vasta gamma di tecnologie utilizzate quotidianamente. I Microsoft Technology Specialist sono in grado di implementare, realizzare, eseguire il debug e risolvere i problemi relativi a una specifica tecnologia Microsoft.

SILVER VOLUME LICENSING

Le certificazioni Technology Series prevedono percorsi di formazione su specifiche tecnologie e offrono ai professionisti IT l’opportunità di distinguersi grazie a una conoscenza approfondita della vasta gamma di tecnologie utilizzate quotidianamente. I Microsoft Technology Specialist sono in grado di implementare, realizzare, eseguire il debug e risolvere i problemi relativi a una specifica tecnologia Microsoft.

SMALL BUSINESS SPECIALIST

Novità, contenuti, strumenti esclusivi e risorse sono a portata di mano per supportare la creazione di offerte per piccole imprese, partendo dalle tecnologie Microsoft. Le piccole aziende partner di soluzione hanno la possibilità di accedere a ulteriori informazioni su come diventare un’azienda Small Business Specialist e accedere a risorse di valore.

Il segmento di mercato delle piccole imprese è in costante crescita e rappresenta un’opportunità per i partner ancora largamente trascurata. La competenza Small Business Specialist Community consente di sfruttare appieno questa opportunità, indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda. Iscrivendosi è possibile ottenere supporto nella promozione di soluzioni per piccole imprese. È possibile, infatti, accedere a strumenti, software per uso interno, incentivi e risorse dedicate a specialisti per piccole imprese e ottimizzare le possibilità di raggiungere obiettivi aziendali.

epson

Il principale obiettivo del programma Epson è identificare gli operatori del settore che attraverso l’offerta di prodotti e soluzioni Epson a valore aggiunto sono riconosciuti sul mercato come rivenditori specializzati: la loro professionalità è premiata. A questo fine sono previste tre diverse certificazioni Epson, ognuna delle quali rispecchia la specializzazione del rivenditore e premia il know-how nelle rispettive aree di mercato.

BEST SELLER

Il programma Epson BestSeller, ormai da alcuni anni, identifica sul territorio nazionale i migliori operatori del settore ICT, sviluppando con loro un quotidiano rapporto di collaborazione dal duplice obiettivo: indirizzare i rivenditori verso mercati che dimostrano potenzialità inespresse, oltre che elevato valore aggiunto; supportare l’attività dei rivenditori che dimostrano professionalità, incrementandone la marginalità derivata dalla vendita di prodotti Epson.

adobe

The Adobe Partner Connection Reseller Program is designed to recognise the expertise attained by resellers, provide benefits and tools to become more proficient, and reward reseller commitment and impact in proposing Adobe technologies and solutions to customers.

Adobe customers rely on resellers to provide them not only with products but also with dependable, reliable and competent advice on the features and benefits of Adobe products and on their specific suitability to resolve business challenges. Adobe relies on its reseller community to be in a position to meet customer requirements and to do so in a competent manner, certified by having met stringent certification criteria, continuing to have a committed approach to the satisfaction of its customers and maintaining a level of excellence with respect to Adobe and its products, that is best in class.

ADOBE CERTIFIED SALES PROFESSIONAL

“Adobe Certified Sales Professional” is an individual who has attended the training courses mandated by Adobe for the individual to become an Adobe Certified Sales Professional, Master and has passed the relative exam(s). Requirements for an Adobe Certified Sales Professional, Master may be updated from time to time and the certification will expire 90 days after communication of the new requirements unless during these 90 days, the Adobe Certified Sales Professional, Master brings his/her level of expertise up to date in order to retain his/her certification.

gateprotect

GateProtect ha avviato il processo di certificazione delle proprie soluzioni secondo i “Common Criteria” presso l’Ufficio Federale tedesco per la Sicurezza Informatica (BSI). Le soluzioni per la sicurezza informatica del produttore amburghese vengono analizzate secondo standard internazionali: i clienti ed i partner gateProtect possono confidare nella capacità di gateProtect di soddisfare le più complesse esigenze in termini di protezione dei dati.

team system

Il Gruppo TeamSystem è leader in Italia nei software gestionali/ERP e nei servizi di formazione rivolti alle Micro – Piccole e Medie Imprese, ai Professionisti (Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Avvocati, Amministratori di Condominio e Liberi Professionisti) e alle Associazioni.
Integrando le competenze delle diverse società che lo compongono (TeamSystem e le sue controllate, Metodo, Zeronove, LexTeam, Nuovamacut, INFORYOU, Euroconference), il Gruppo fornisce a professionisti ed imprese una suite completa di prodotti, servizi e contenuti spaziando dalla consulenza ai software gestionali al training ed education.

CERTIFIED PARTNER

TeamSystem da sempre si è affidata per la distribuzione dei propri prodotti a delle Imprese presenti su tutto il territorio nazionale.
Il modello”Multi-imprenditoriale”, ha sempre contraddistinto TeamSystem, ed ha permesso da un lato di concentrare tutte le proprie risorse sullo sviluppo dei prodotti e sul miglioramento continuo dei propri servizi, dall’altro ha permesso alle imprese partner di essere protagoniste indiscusse del mercato di competenza, sviluppando competenze tali da divenire loro stesse partner dei propri clienti.
Ad oggi TeamSystem vanta oltre 400 partner selezionati per competenze e professionalità e distribuiti su tutto il territorio nazionale.