Braindata | Smart working: il lavoro non è un luogo, è ciò che realizzi!
16264
post-template-default,single,single-post,postid-16264,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Smart working: il lavoro non è un luogo, è ciò che realizzi!

Emergenza Covid-19.
Braindata resta operativa in modalità “smart”

Seguendo le misure precauzionali relative al contenimento della diffusione del contagio da Coronavirus sul territorio nazionale adottate dal Governo, Braindata ha applicato alcune misure preventive per tutelare la salute dei propri dipendenti e delle rispettive famiglie.

Il lavoro è stato riorganizzato in modo da garantire i nostri servizi, anche in modalità Smart working. Restiamo dunque operativi, garantendo la consueta assistenza tecnica telematica, via e-mail e telefonica. Sarà possibile pianificare eventuali interventi, demo, formazione sui nostri software in remoto.

In attesa di conoscere i prossimi sviluppi di questa emergenza, riteniamo, invece, necessario sospendere tutte le attività che prevedano il contatto diretto tra le persone (presso nostra o vostra sede).
Tutti i nostri collaboratori saranno a vostra disposizione come sempre, per garantire, al massimo delle nostre possibilità, il normale svolgimento delle attività.

Siamo convinti che l’impegno e l’aiuto di tutti noi, in questa condizione di emergenza sanitaria e sociale, porterà a breve alla normalità.

Andrà tutto bene! 🌈