Centralini e comunicazione unificata

La tecnologia VoIP permette la piena integrazione della telefonia alla rete dati aziendale. Grazie a questa integrazione, che rappresenta il vero valore aggiunto della telefonia VoIP, si può usare un solo strumento di lavoro, il PC, per svolgere tutte le attività operative.

L’efficienza è quindi il principale risultato che si consegue con l’integrazione della telefonia alla rete dati e la convergenza di tutte le attività di comunicazione nello strumento di lavoro più importante in azienda: il PC.

Avere servizi avanzati a portata di click vuol dire anche essere più produttivi. Una piattaforma di comunicazione unica ed integrata offre maggiori servizi a valore aggiunto per il cliente e quindi maggiore produttività nello svolgimento delle attività commerciali, amministrative e tecniche.

Comunicazione unificata
VOISpeed

VOIspeed è la soluzione software per la comunicazione unificata. Con VOIspeed gli utenti hanno la possibilità di collaborare con i loro colleghi (interni ed esterni l'organizzazione) inviando messaggi di testo istantanei (IM), avviando o partecipando ad audio e video conferenze, o semplicemente facendo una telefonata attraverso la più semplice ed intuitiva interfaccia mai creata che consente di attivare tutte le funzionalità sopra descritte con un clic. VOIspeed è progettato e sviluppato per integrarsi perfettamente con qualsiasi piattaforma CRM o applicativi esterni, senza necessità di sviluppi ad-hoc!

VOIspeed è disponibile per Microsoft Windows ed a breve lo sarà per i maggiori sistemi operativi desktop e tablet.

il nuovo standardVOIspeed ha creato un nuovo standard per l'utilizzo degli apparati di comunicazione.

La novità di VOIspeed è l'interfaccia GUI. Tramite la GUI, installabile ovunque e raggiungibile anche da remoto, l'utente ha a disposizione il suo strumento definitivo di comunicazione con il quale può usare qualunque tipo di terminale "aggiungendogli" delle funzionalità avanzate inimmaginabili con tecnologie tradizionali! Tramite queste funzionalità l'utente semplifica le sue azioni operative, risparmia tempo ed è più produttivo.

Presenza. VOIspeed offre agli utenti informazioni in tempo reale sullo stato di disponibilità e presenza. Con la differenziazione delle colorazioni dei "bordi" presence si ha immediatamente visibilità dello stato del collega e sarà quindi possibile decidere su quale strumento contattarlo (telefono fisso, portatile, cellulare) oppure inviargli un messaggio istantaneo.

Collaborazione. VOIspeed dà la possibilità, in maniera semplice ed intuitiva, di creare conferenze audio e video in tempo reale con accesso diretto del personale interno all'organizzazione ed ad ospiti esterni.

Enterprise. VOIspeed consente una scalabilità tale da poter supportare dalla piccola installazione fino alla grande organizzazione, preservando il concetto di semplicità d'implementazione e di amministrazione intrinseca della piattaforma. La possibilità di utilizzare dispositivi più disparati, svincola l'IT dal dover scegliere una linea di prodotto rispetto ad un'altro. Massima flessibilità

Integrazione. VOIspeed è stato progettato e sviluppato per dialogare, attraverso protocolli e linguaggi standard, con i principali software gestionali. L'integrazione è il primo valore aggiunto di questa soluzione.

Mobile. VOIspeed garantisce comunicazione a 360 gradi, più facile e più coinvolgente, offrendo un'esperienza coerente su ogni tipo di dispositivo utilizzato ed in qualsiasi modalità di accesso.

VOISpeed VOISpeed new client VOISpeed new client VOISpeed new client VOISpeed new client